I nostri vini

Cantina Danese

Territori Vocati

Danese grazie a rapporti storici con numerosi partners propone un’ampia gamma di vini italiani provenienti dai territori più vocati di diverse regioni italiane.
Cantina Danese

I nostri Servizi

“Possiamo imbottigliare…”

SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO PER LA GDO​

GDO

Cantina Danese

I nostri Vini

I nostri vini

Veneto

Le peculiarità dei territori e l’eterogeneità dei terreni permettono ai vitigni di esprimersi in maniera distintiva rilevando le loro caratteristiche in fase di degustazione.

I nostri vini

Questi terreni sono particolarmente ideali per la produzione di vini strutturati e, relativamente al vitigno Montepulciano, danno l’opportunità di esprimere al meglio le sue potenzialità.

I nostri vini

I terreni sono principalmente di origine alluvionale ricchi di argilla e limo che li rendono fertili che permette di ottenere vini freschi e ottimi frizzanti e spumanti.

I nostri vini

I terreni salentini, più ricchi di tufo e calcare, sono adatti per la produzione di uve rosse che danno vini più strutturati e intensi come il Primitivo.

I nostri vini

Il suolo siciliano è ricco di terreni lavici e di tufo idovuto alle eruzioni del Vulcano Etna che conferiscono peculiari note aromatiche ai vini.

I nostri vini

I territori collinari hanno terreni principalmente argillosi e calcarei che danno ai vini un buon corpo e acidità ma anche eleganza e longevità.